Interconnessione piano industria 4.0 alle aziende
S.E.T. mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza con una consulenza che includono tutte le fasi del processo: fase di acquisto, installazione ed interconnessione ed infine perizia tecnica giurata in merito al piano Industria 4.0.
Il piano industriale nazionale Industria 4.0 consente alle aziende che vogliono rinnovarsi tecnologicamente di avere l’opportunità di accedere al credito d’imposta come incentivo fiscale. S.E.T. aiuta quindi l’azienda nella valutazione delle caratteristiche del bene da acquistare, in modo da permettere di investire in beni strumentali che abbiano tutti i requisiti tecnici richiesti dalla Legge di Bilancio 2021 per poter beneficiare delle agevolazioni fiscali sottoforma di Credito d’Imposta.
Il team di esperti che lavora in SET Servizi, costituito da periti, ingegneri, in costante aggiornamento tecnico/normativo ciascuno per le proprie competenze specifiche, è in grado di far ottenere all’azienda che decide di affidarsi alla Nostra consulenza una Perizia Tecnica Giurata in merito al piano nazionale Industria 4.0. Tale perizia permette di sollevare l’imprenditore da qualsiasi responsabilità e problematica futura in caso di accertamento.